Tai Chi ad Albino

Tai Chi Chuan e Chi Kung (Qi Gong) ad Albino con l’insegnante ITCCA Italia
(International Tai Chi Chuan Association Italia) Fabio Guerinoni.
Da molti anni insegnante riconosciuto dal Gran Maestro Chu King Hung, ha una esperienza più che trentennale nel campo ed ha la qualifica Itcca Italia di Maestro.

dal 27 e 28 settembre 2023

Le lezioni di Tai Chi Chuan e Qi Gong
si tengono il mercoledì e il giovedi
dalle ore 20,00 alla ore 21,30

Presso il nuovo centro in Via Provinciale n. 82   a Comenduno di ALBINO

sito web  https://www.taichichuan-arte-ed-energia.it/

con la prima lezione di prova gratuita

Insegnante Itcca e UISP-DO

Fabio Guerinoni

cell. 338 931 05 97
e-mail: faguerin@alice.it

Tai Chi Colzate

Vai al sito itcca italia

2 risposte su “Tai Chi ad Albino”

Buongiorno, i giorni e gli orari sono aggiornati alla stagione 2022/2023?

Si sa esattamente qual è la sede e quando inizierà il corso?

Grazie

Buongiorno Gabriele. Alcune parti del sito di Tai Chi ITCCA sono già state aggiornate, mentre altre sono in corso di aggiornamento. Riguardo ai corsi in Valle Seriana posso anticiparti che da quest’anno si terranno nel nuovo Centro in fase di apertura ad Albino (fraz. Comenduno) in via Provinciale 82.
Si inizierà con la lezione gratuita di prova mercoledì 28 settembre alle ore 20,00. Ci sarà anche una seconda lezione di prova giovedì 29 settembre sempre alle ore 20,00, (ma questa serata, in seguito, sarà dedicata a chi ha già praticato Tai Chi in precedenza – tranne per chi è impossibilitato di mercoledì).
Fammi sapere se hai bosogno di altre informazioni. Grazie e buona giornata. Fabio Guerinoni insegnante ITCCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.